Le nostre camere

Le camere a disposizione degli ospiti del Soggiorno Alpino variano da 28 a 30 a seconda della modalità scelta. A causa del Covid-19, per un soggiorno comodo e sicuro, consigliamo una capienza che non vada oltre le 100 persone. Le camere sono dislocate su 3 piani – raggiungibili con l’ascensore – e sono suddivise in doppie, triple, quadruple e multiple, tutte con bagno interno privato.

Doppie e matrimoniale

Il Soggiorno Alpino dispone di camere doppie con letti singoli separati e camere matrimoniali con appunto letti matrimoniali. Comode e accoglienti, tali camere possono essere utilizzate anche come singole per gli ospiti che necessitano di maggiore riservatezza.

Triple e Quadruple

Queste camere sono perfette per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia in un’atmosfera alpina. Quasi tutte le camere quadruple dispongono di un letto a castello in legno, perfetto anche per i bambini.

Multiple e Family

La struttura dispone di camere a 5 e 6 posti letto, che si addicono a gruppi di ragazzi e giovani per momenti di condivisione e semplicità. Disponiamo inoltre di 2 camere “family”, che hanno la particolarità di avere 2 camere comunicanti - una matrimoniale e una quadrupla (per un totale di 6 posti letto) con bagno in comune - perfette per famiglie numerose o due nuclei familiari.

Camere Accessibili

Tutte le camere del Soggiorno Alpino sono raggiungibili con l’ascensore e sono adatte e comode anche per persone diversamente abili. Due di esse hanno la doccia con piatto a filo pavimento, perfetta per chi ha difficoltà motorie.

Vuoi organizzare la tua prossima vacanza a Macugnaga?

Domande?